La Roma che affronterà il Torino, alle 18 di domenica prossima, con l'arbitraggio di Davide Massa, rischia di essere un po' distratta dall'attuale situazione in casa propria. E sarebbe un grande errore dato che il quarto posto non può essere considerato già un traguardo secondario e nemmeno irraggiungibile.
Dal punto di vista della guida tecnica, Fonseca è sempre in bilico ed è tornato in grande spolvero il nome di Sarri.
Tiago Pinto, di questa faccenda non si preoccupa e pensa al mercato. La Roma deve fare i conti con una gradnde quantità di calciatori che sta per tornare alla base e allora si potrebbe fare denaro fresco solo vendendo alcuni pilastri della prima squadra. Ma gli unici incedibili sono, per ora, Mancini, Zaniolo e Pellegrini. Ibanez, Smalling e Mkhitryan sono gli altri intoccabili.
Nei pensieri di tutti c'è la grande sfida con lo United ma questo non deve costituire una distrazione eccessiva in funzione campionato.
La formazione che dovrebbe conquistare i tre punti al Grande Torino potrebbe comprendere giocatori che non hanno disputato due tempi contro l'Ajax oppure erano impossibilitati a giocare. E non comprenderà giocatori malridotti o che rischiano di infortunarsi, come Djeko.
Quindi Mayral sarà titolare. dietro di lui, cercheranno di far gioco Perez e Pedro. A centrocampo, rientrerà Villar, mentre in difesa Peres e Reynolds formeranno la coppia dei laterali, con Fazio e Mancini sicuri al centro della difesa.
Il Torino non potrà schierare Sirigu, alle prese con le grane Covid e tamponi, mentre Nkoulou potrebbe partire titolare. Baselli risulta ancora impossibilitato a giocare mentre in attacco Belotti e Sanabria proveranno a far passare un brutto pomeriggio a Pau Lopez.
Nessun commento:
Posta un commento