venerdì 19 febbraio 2021

La Roma ipoteca il passaggio del turno contro il Braga

 Una partita senza storia dove la Roma delle riserve di Coppa ha letteralmente spazzato via il Braga, restato anche in 10 uomini per l'espulsione di un difensore. 

Fonseca riesce a battere nettamente la squadra allenata nel 2015 con una sorta di 5-3-1-1, quando, dopo soli 5 minuti, Djeko ha infilato la porta di casa con il gol del vantaggio. La Roma ha poi rischiato di segnare molte volte dato che Mkhitaryan, Pedro e Veretout hanno annichilito la confusa retroguardia dei portoghesi con azioni veloci promosse sulle corsie esterne da un Karsdorp finalmente in forma e dal solito Spinazzola. 

 Risultato immagini per gol dzeko contro braga

Mayoral, entrato nella ripresa, ha bissato il gol iniziale tramite un perfetto traversone di Veretout.  

II Braga era molto rabberciato e ha fatto il possibile contro una squadra tecnicamente e tatticamente di superiore.  

Comunque,  per noi, guai in vista per la prossima partita contro il Benevento.  Infatti, sia Cristante che Ibanez sono dovuti uscire per infortuniuo muscolare e molto difficilmente recupereranno in soli due giorni. 


Fazio e Jesus dovranno essere chiamati in causa contemporaneamente, insieme a Mancini, e quindi molto probabilmente si tornerà a una difesa a quattro, perdurando l'assenza di Smalling. 

La buona prova di Diawara potrebbe offrire un'altra soluzione al tecnico e comunque ci sarà poco da difendersi contro i salentini.  La Roma, magari a trazione anteriore, dovrà vincere per forza e dato che ieri si è rivisto anche El Shaarawy, un suo impiego contro il Benevento non è da escludere. 

 Risultato immagini per gol dzeko contro braga

Nessun commento:

Posta un commento