giovedì 18 febbraio 2021

Quanto interessa l'Europa League alla Roma?

 Lo sapremo oggi, con la partita contro il Braga, alle 18,55, in un Portogallo che spera nel colpaccio. La squadra di casa gioca bene e Fonseca (che allenò il Braga nel 2015) deve giocare di giovedì, con la Champions che incombe nei pensieri dei suoi datori di lavoro ed anche di molti, suoi, ragazzi. 

E allora, potremmo vedere in campo Mirante e Bruno Peres in difesa, a centrocampo il ritorno di Diawara e in attacco sia Djeko che Pedro, attualmente riserve nella mente del tecnico.  

Inutile nasconderlo, Mayoral ha scalato l'unica posizione a sua disposizione e il bosniaco, per ben tre volte nel capitolo cessioni della Roma, accusa il colpo.


La Roma punta almeno a non perdere e se è vero che comunque esiste la partita di ritorno, all'Olimpico, stasera non si può, a mio avviso, buttare al vento la possibile qualificazione solo perché domenica si va a Benevento. 

Trasmessa su Sky e quindi Now tv, la Roma deve appunto almeno non perdere anche se l'aria non è affatto buona. Il Braga schiera un 3-4-2-1 specchio del modulo romanista e in campionato è terzo a un solo punto dal Porto. 

Da tenere d'occhio soprattutto, Horta e Gaitan, che sono gli uomini di maggior valore della formazione di casa che ha qualche infortunato importante.

Servirà concentrazione e saper attendere l'avversario senza il solito attacco corale che, inevitabilmente, lascia scoperta la fragilissima difesa che ci ritroviamo.

 Risultato immagini per pedro

Nessun commento:

Posta un commento