giovedì 1 ottobre 2020

Eppur si muove: arriva Mayoral

 La Roma ha preso in prestito biennale, con diritto di riscatto fissato a 15 milioni al termien delal stagione attuale, Borja Mayral, dal Real Madrid. Il centravanti ha 23 anni, piede destro, alto 1,82. 

Ha giocato nel Real Valladolid pe r16 gare nella scorsa stagione. Complessivasmente, nella Liga ha giocato 85 incontri, segnado 14 reti e confezionando 6 assist. Non pare proprio un killer d'area. 

Stamattina sarà a Roma per le visite mediche. questo è tutto mentre si attende ancora smalling, che comunque pare più vicino. Un mercasto da piccola squadra senza ambizioni eccessive, è quel che abbiamo visto finora. Per la partita di Udine (sabato sera, 20,45), Fonseca dovrebbe contare su tutti gli effettivi a parte gli infortunati Pastore, Perotti, Zaniolo e Karsdorp, con alcuni problemi muscolari. 

Oggi, rifinitura perima dell'incontro. Rivedremo la difesa a 3 con i ragazzi già visti contro la Juventus, e quindi anche la coppia Santon-Spinazzola sulle fasce. Basterà per battere una formazione ancora a 0 punti?

 

 LIVE - Calciomercato Roma: fatta per Borja Mayoral in prestito biennale con  diritto di riscatto. Domani le visite » LaRoma24.it – Tutte le News,  Notizie, Approfondimenti Live sulla As Roma

Nessun commento:

Posta un commento