L'inutile pareggino con la Juventus ha sol orimandato l'ìinevitabiel ricoluzioen che la nuova proprietà doveva fare. Ovviamente il non aver ingaggiato un direttore sportivo esperto e capace sta pesantemente condizionando l'intera gestione sportiva e tecnica della Roma.
La formazione che, in 11 contro 10 e in vantaggio di un gol non ha saputo battere la peggior Juventus degli ultimi trent'anni all'Olimpico, andrebbe rivoluzionata, non esaltata come fanno pennivendoli e giornalai vari.
Purtroppo, vi stanno convincendo che la squadra va bene così: senza un portiere titolare, senza un regista vero e senza un centravanti vero.
Djeko è arrivato al capolinea, dovrebbe giocare insieme a un killer da area di rigore. L'avete visto tutti cosa ha saputo mangiarsi contro la Juve, servono altre spiegazioni?
C'è chi si chiede come mai è stato ceduto Florenzi. Il motivo è semplice: l'anti-mago che abbiamo in panchina non ha saputo né utilizzarlo né motivarlo. E così per altri calciatori.
Ne vedremo delle brutte, con Perez considerato il nuovo cursore di fascia. E Smalling che non torna... Ragazzi, così non va. I Friedkin come Pallotta?
Nessun commento:
Posta un commento