martedì 9 giugno 2020

Sostiene Petrachi

Petrachi ha detto la sua. Ai microfoni di Sky e non solo, il direttore sportivo romanista ha dichiarato varie cosette che vale la pena ricordare. 

Innnanzitutto, pur confermando che la Roma cercherà di tenere Pellegrini e Zaniolo, non ha assolutamente escluso la loro cessione. Lo sapevamo bene e ve l'abbiamo sempre detto  anche noi, purtroppo. 

Anche Mkhitaryan e Smalling non sarà facile tenerli. Tra le righe di quel che ha dichiarato, lo spettro di un ridimensionamento tecnico della Roma è sempre più probabile. E, come sappiamo, Petrachi ha dichiarato che seguirà pedissequamente la situazione dei parametri zero. 

Signori, la verità è che la Roma è di nuovo un supermercato aperto. Nettamente negato che Rugani e Mandragora possano arrivare a Roma. Evidentemente, la Roma deve monetizzare da ogni cessione, questa è la situazione. 

Stavolta, signori, si fa sul serio e saranno problemi grossi. A meno che Fonseca non sappia fare il miracolo di conquistare l' Europa League o centrare il quarto posto in campionato... Nelle sue mani, l'immediato futuro della Roma.

Roma, Petrachi parlerà domani a Sky Sport. Un'anticipazione ...

Nessun commento:

Posta un commento