sabato 1 giugno 2019

Le ultime dal calciomercato




Hysaj lascerà il Napoli. L'agente del terzino albanese non ha dubbi. Giuffredi, infatti, lamenta le eccessive critiche ricevute dal suo assistito. Determinante è stato il cambio di panchina Sarri-Ancelotti.

Risultati immagini per Hysaj

Ma il Napoli ha messo le mani su Bennacer: dopo Di Lorenzo, dall'Empoli arriverà Bennacer. Beppe Accardi, membro dell’entourage del calciatore, ha sottolineato: Bennacer potrà far parlare molto bene di sé, ha un’ottima personalità. Ha l’arroganza di un giocatore che vuole arrivare a certi livelli. Può giocare in un centrocampo a due, credo possa veramente far parlare di sé in futuro. Nei Paesi dove c’è la guerra, a 18 anni mettono le armi in mano, quando parlano di giocatore giovane a 21 anni, mi viene da ridere. E’ normale che se non lo fai giocare, si intristisce, perde il sorriso e perde fiducia in sé stesso. Secondo me c’è la possibilità che Bennacer approda a Napoli quest’estate, la società azzurra è brava: arrivano prima e si muovono prima.

Risultati immagini per bennacer

Per quanto riguarda la Roma, il centrocampista Gerson, che tornerà dal prestito alla Fiorentina, vuole restare nella squadra giallorossa.

Risultati immagini per gerson

Sul fronte panchine, clamoroso il ritorno di Di Carlo sulla panchina del Vicenza. Proviene dal Chievo, retrocesso quest'anno. Di Carlo è stato stato una bandiera del club militando nel Vicenza per ben 9 stagioni, compresa quella in cui i veneti si aggiudicarono la Coppa Italia. Ha firmato un contratto che lo legherà alla società fino al 30 giugno 2022 e verrà presentato in conferenza stampa martedì 4 giugno.


Inzaghi, invece, entro lunedì firma il prolungamento con la Lazio.
Risultati immagini per di carlo vicenza

Nessun commento:

Posta un commento