giovedì 27 giugno 2019

I piani della Roma

I tifosi giallorossi sono in fermento. Le cessioni di Manolas, El Shaarawi e Djeko hanno fatto infuriare i più. Ma ora vi sveliamo i piani di Petrachi anche per gli acquisti, una volta riempite le casse. 

DIFESA. In partenza Olsen (probabilmente verso la Premier League) e scartato Perin, si punta su Pau lopez, portiere del Betis Siviglia. In alternativa, Lopes del Lione. Romagnoli andrà allo Spartak Mosca. Per i lruol odi centrale, ancora in vantaggio Mancini, dell'Atalanta, e in alternativa Verissimo del Santos. Seguito anche il terzino Hysaj, ex Napoli. Tornerà Bruno Peres, non è escluso un esame approfondito di Fonseca. Probabile arrivo. Mateus Guedes

CENTROCAMPO. La Roma vuole mandare in prestito Coric; Gonalons, di ritorno dalla Spagna, potrebbe restare così come Gerson. In partenza NZonzi, forse al Lione. La Roma cerca Veretout, ma il Napoli è in forte vantaggio.

ATTACCO. Qui la Roma deve sfoltire parecchio: in partenza Verde, Di Livio, Coly, Antonucci, Defrel, Sadiq. Vergani, incluso nell'affare Djeko, probabilmente non verrà. Il centravanti, al 60%, sarà Schick (rifiutato il prestito al Marsiglia).

Risultati immagini per schick


Nessun commento:

Posta un commento