domenica 2 giugno 2019

Giampaolo al Milan e Fonseca alla Roma?

Si fanno più consistenti le voci che vorrebbero Giampaolo sulla panchina del Milan e Fonseca a Roma. I tifosi milanisti temono un ridimensionamento unitamente alle voci che darebbero certa la partenza di Gigio Donnarumma per fare mercato in entrata. ricordiamo che il Milan è sotto la lente UEFA per il bilancio. Giampaolo porterebbe con sé Andersen e Praet.

A Roma siamo consapevoli che la vera alternativa al tecnico portoghese è De Zerbi. A Fonseca, offerto lo stesso contratto rifiutato da Gasperini: si parla di 2,5 milioni a stagione. Inoltre ha una clausola di 5 milioni per liberarsi dallo Shakhtar anchese il presidente della squadra ucraina si è dimostrato propenso alla trattativa. 

Sarri è ancora in forte vantaggio per occupare la panchina della Juventus.

Sul fronte cessioni Roma, Djeko è ormai dato per sicuro partente destinazione Inter (si parla di circa 13 milioni di contropartita), mentre Florenzi è stato (per ora) rifiutato a Conte stesso che farebbe carte false per averlo. Per gli arrivi, almeno quelli previsti, Zapata (Atalanta) dice di non volersi muovere da Bergamo. Ma il prescelto per la pnachina certamente porterà le sue idee preferenze. Solo così si spiega l'attuale stop ad ogni trattativa in entrata.

Risultati immagini per dzeko saluta

Nessun commento:

Posta un commento