La Roma vivrà un'altra partita decisiva per la sua stagione e le sue ambizioni, proprio nella trasferta di Napoli, domenica 16 febbraio, ore 20,45.
Per reggere alla pressione della Juventus, a pari punti al quarto posto nella classifica di serie A, la squadra della Capitale deve almeno non perdere.
Il mercato estivo ha soddisfatto Gasperini, ma chi sarà assente a Napoli? Sappiamo che Dybala è tornato a disposizione, ma Soulè ha ancora da lottare e soffrire per la pubalgia. Non sappiamo se Hermoso sopporterà meglio il dolore al piede di cui soffre. Mancheranno di certo El Shaarawy e Ferguson oltre Dovbyk.
Ad oggi, la Roma farà scendere in campo a Napoli la seguente formazione: Svilar in porta; Mancini, Ndicka e Ghilardi terzetto difensivo. Centrocampo, da destra, Celik, Cristante, Konè, Wesley; Dybala e Pellegrini trequartisti; Malen centravanti.
Sul fronte rinnovi, non si registra alcuna novità ufficiale ma l'unico che abbia qualche certezza di rimanere è Pellegrini, a patto che si sieda a trattare una consistente riduzione dell'ingaggio.
Nel Napoli si contano gli assenti. Il più illustre, Mc Tominay, sta cercando di recuperare.
NON AVETE SCUSE PER NON LEGGERE
SU QUESTO BLOG ROMANZI E RACCONTI GIALLI - FANTASCIENZA e HORROR GRATIS
Nessun commento:
Posta un commento