lunedì 5 gennaio 2026

A Lecce senza il mercato che non c'è

 Sarebbe in corso un vertice con i signori Friedkin ma intanto non arrivano ancora i sospirati rinforzi. Sospirati dai tifosi, che vedono annaspare la squadra, e chiamati a gran voce dal tecnico, sempre più inquieto. 

Oggi sono stati diramati i convocati per la trasferta di Lecce e ovviamente non ci sono Bailey, Baldanzi e Gollini. Come non ci sono Mancini e Hermoso, squalificati, e gli africani impegnati con la coppa continentale. 

Per la partita di domani a Lecce, difesa da inventare. probabilmente con Celik, Ghilardi e Ziolkowski. 

La squadra continua a soffrire di alcune mancanze tra i ricambi ma anche di evidenti carenze nei titolari.  Per esempio in attacco. Il buon lavoro di Gasperini fa che la squadra sia ancora nei piani alti della classifica ma domani è necessario battere i salentini a casa loro per restarci. 



Nessun commento:

Posta un commento

Per la stampa, Konè e Soulè ai saluti

  Leggo articoli a dir poco inquietanti, ma neanch troppo. La Roma, come sappiamo, è a caccia di plusvalenze tanto per piegarsi bene ai rica...