sabato 25 ottobre 2025

Gasperini smentisce Dybala

 Conferenza stampa un po' nervosa, oggi, per Gasperini, in previsione della trasferta contro il Sassuolo, fissata per domani alle 15. Gasperini è apparso nervoso nel rispondere alle domande dei giornalisti presenti. 

Solo sfiorata la polemica per le dichiarazioni di Dybala che si era lamentato di aver visto un atteggiamento moscio in certi compagni di squadra nella inusitata sconfitta interna di coppa senza nominarne nessuno. A Gasp ha dato fastidio ma per me il giocatore ha detto i l vero. una squadra senza nerbo può perdere con chiunque, infatti, Viktoria compresa. 

Poche le domande sulla trasferta in sè ma si è toccato spesso il tasto dolente di un mercato estivo incompleto e di un mercato invernale prossimo che non dovrebbe, anche secondo il parere del tecnico, non offrirà novità notevoli. 

Comunque, la Roma dovrebbe avere tutti gli effettivi disponibili e il Sassuolo è imbattuto da un mese dopo la sconfitta netta subita a Como. 

Nessun commento:

Posta un commento

La costante leggerezza dell'essere Friedkin

  Per dirla tutta, è incredibile il rendimento attuale della Roma. Una squadra incompleta nell'organico, con due centravanti che insieme...