Dopo l'ultima amichevole vittoriosa contro il Lens, la roma si prepara al giro di amichevoli in Inghilterra. fino al 8 agosto la Roma svolgerà il ritiro al Saint Geoges Park di Burton Upon Trent. Si tratta di un centro della federazione inglese.
In questo ritiro, la Roma svolgerà due amichevoli: il 6 agosto contro Aston Villa e il 9 contro l'Everton ,altra squadra del team Friedkin.
Due partite certamente importanti dove i meccanismi di gioco preferiti da Gasperini dovrebbero evidenziarsi. Da quel che ho visto, la roma, speciesenza Dybala, non mostra che un volenteroso gruppo di atleti che non partono per vincere ma per ben figurare.
Probabilmente spetterà a Soulè dimostrare la crescita esponenziale che ci si attende da lui. forse toccherà a Ferguson meritarsi i 35 milioni di riscatto del cartellino dato che la stella dell'altro centravanti dovbyk è in calo.
La Roma continua, insomma ,ad essere una scommessa da vincere. Ecco per quale motivo dalel amichevoli inglesi si sepra di ottenere una serie di conferme sulla bontà del gioco finora espresso.
Nessun commento:
Posta un commento