La Roma ha effettuato il primo cambio in uscita: Le Fee giocherà in Premier. Per ora in prestito al Sunderland, poi ceduto per circa 23 milioni se il club inglese riuscirà a centrare la promozione in Premier. Per le cessioni, in bilico Cristante e Pellegrini. Il capitano sarebbe nelle mire di Arsenal e Napoli secondo la stampa.
La Roma oltre a cedere deve comprare. Un difensore centrale, n centrocampista, due laterali e una punta. Cinque giocatori di livello ,non riserve e quindi circa 120 milioni di euro da spendere. Il tempo non è molto e soprattutto per ora di Le Fee si perde solo l'ingaggio. Quindi? Si sta parlando di Frattesi, probabilmente da ottenere mediante scambi ma la sensazione è che i soldi non ci siano. La Roma sta intanto completando il set dei dirigenti, grazie a Ranieri. Intanto è arrivato Balzaretti, poi si parla di Antonello.
Domenica 12 alle 18 ci sarà Bologna - Roma. Importante è continuare a mettere distanza tra la squadra e la zona calda della classifica. Lo spazio ottenuto dal preziosissimo trionfo nel derby non dev'essere dissipato.
Nessun commento:
Posta un commento