domenica 1 dicembre 2024

Forza, Edo, forza!!!

 Edoardo Bove, romano e romanista, oggi ha avuto un brutto malore in campo, durante la partita tra Fiorentina e Inter. Ma in ospedale ha ripreso conoscenza e pare si stia riprendendo. Forza, Edo, torna a giocare più forte di prima.



Nessun commento:

Posta un commento

Vertici per la AS ROMA

  Oggi, a Trigoria, vertice tra tecnico e direttore sportivo, seppur in deroga. Gasperini e D'Amico si parleranno di contratti da rinnov...