sabato 19 ottobre 2024

Verso Roma - Inter

 Ivan Juric molto diplomatico in conferenza stampa, qualche minuto fa, ha soprattutto elogiato l'Inter. In poco più di 7 minuti abbiamo sentito più che altro le caratteristiche dell'Inter. 

Per il resto si è parlato di una Roma che segna troppo poco e lì il nostro tecnico ha evitato di dire che tanto solo Dovbyk segna, ma è la pura verità. La Roma avrà bisogno di grane concentrazione e molta applicazione individuale per resistere alle ambizioni di una corazzata come l'Inter. 

Infermeria affollata: mentre il centravanti è perfettamente recuperato, Dybala giocherà solo una parte della panchina. Le Fee, invece, elogiato da Juric, deve ritrovare la condizione ,quindi difficilmente lo vedremo in campo a breve. 

Per i nerazzurri non tutti ci saranno: Zielinski e Asslani mancheranno per infortunio. Forse, giocare di rimessa contro i fortissimi milanesi potrebbe risolvere parecchie grane. Determinante sarà la capacità realizzativa del centravanti ucraino, la nostra unica punta di diamante. 



Nessun commento:

Posta un commento

Per il mercato di gennaio, Grecia o Romania

 Sento ancora la massima confusione in  casa Roma. Mentre la squadra,  figlia del ridicolo mercato estivo, annaspa, tra opinionisti, giornal...