Alle 20,45 lo sapremo. Alcune voci sostengono che Juric voglia opporre a Inzaghi una formazione schierata con il 3-5-2 per limitare i danni delle temute incursioni dei quinti nerazzurri, Dimarco in testa, già in passato dimostratosi molto pericoloso per la nostra difesa. Problema nei problemi: la cronica carenza in alcuni ruoli, per esempio gli esterni, in casa Roma. Pertanto, su queste basi, potremmo ipotizzare una Roma con in campo Mancini, N'Dicka e Hermoso davanti a Svilar. I quinti di centrocampo sarebbero Anelino e Celik oppure se Angelino arretrasse nel terzetto difensivo, sarebbe sostituito da Zalewski.
I tre di centrocampo potrebbero essere Cristante, Konè e uno tra Pellegrini e Dybala. In attacco, accanto a Dovbyk, ancora uno tra Dybala e Pellegrini. Pisilli sarebbe l'alternativa nel ruolo di centrocampista incursore. Importanti i cambi costituiti da Baldanzi e Soulè in quella che sarà una battaglia tecnica e tattica.
L'Inter ha solo problemi di abbondanza. In difesa, sicuro il terzetto Pavard, Bastoni, Acerbi; mentre a centrocampo i quinti saranno Dimarco e Darmian e il terzetto centrale sarà composto da Barella (recuperato), Calhanoglu e Mkhitaryan. In avanti Lautaro e Thuram. Sicuri assenti Asslani e Zielinsky.
Nessun commento:
Posta un commento