sabato 3 agosto 2024

Oggi amichevole a Rieti

 


Alle 17 l'incontro con l'Olympiakos. DDR finalmente proverà gli schemi offensivi avendo acquisito il terminate d'attacco, quel Dovbyk così fortemente voluto anche dalla società. Ora il mercato dei Friedkin ha finalmente un senso compiuto e bastano pochi ritocchi per mettere in mano al tecnico una formazione competitiva anche per lo scudetto. Infatti con un forte laterale destro difensivo, la Roma ha davvero tutto per poter competere in Serie A. Segno che soltanto le pastoie messe in campo dall'UEFA hanno impedito agli imprenditori americani di investire quanto potevano e dovevano finora. 

Oggi, a Rieti rivedremo Pellegrini e probabilmente Bove. Persino l'attacco titolare, quindi Dybala, Soulè e Dovbyk potrebbero essere schierati contemporaneamente.

Per le uscite, Abraham mi risulta vicinissimo al Milan ma alla Roma, servirebbe un'altra punta centrale a meno che non si voglia trattenere Shomurodov o Solbakken. 

Appuntamento a domani per il commento su quanto vedremo nell'amichevole odierna.



Nessun commento:

Posta un commento

Juric li fa correre e loro protestano

  Eccoli qui, i nostri milionari in pantaloncini. Eccoli andar a supplicare la Signora Souloukou di riportare sulla panchina il loro amico D...