venerdì 9 agosto 2024

Domani amichevole contro Everton

 


Sabato, 10 agosto, ore 18 potremo vedere Everton - Roma tramite DAZN. Ora De Rossi può mostrarci il suo gioco offensivo. Nel tridente giallorosso, Dybala, Soulè e Dovbyk potrebbero costituire il terzetto più utilizzato in stagione. La Roma però, domani potrebbe essere inizialmente schierata con il 4-2-3-1, quindi Svilar in porta, difesa a 4 con Celik, N'Dicka, Mancini, Angelino; centrocampo a due con Le Fee e Cristante; Dybala, Pellegrini e Soulè dietro Dovbyk. 

Da registrare il ritorno di fiamma di alcune squadre arabe che vorrebbero ingaggiare Dybala che dovrebbe giocare con la Roma fino al 2026.Comunque la vecchia clausola rescissoria è scaduta a luglio. Ora i club arabi dovrebbero trattare il trasferimento del cartellino con la Roma. La loro offerta al calciatore è di circa 20 milioni a stagione, ovviamente allettante.

La sensazione è che il giocatore, un vero elemento cardine per l'attacco di DDR, rimarrà a Roma almeno un altro anno.

Capitolo acquisti e cessioni. Il più è stato fatto, almeno in entrata. dicono che la Roma sia interessata a un altro centrale difensivo e a Bellanova per la corsia destra. Altra mia sensazione: difficilmente arriveranno questi profili se non partono alcuni esuberi come Darboe, Shomurodov, Kumbulla e Solbakken. 




Nessun commento:

Posta un commento

Juric li fa correre e loro protestano

  Eccoli qui, i nostri milionari in pantaloncini. Eccoli andar a supplicare la Signora Souloukou di riportare sulla panchina il loro amico D...