martedì 9 luglio 2024

Solo Le Fee per ora e non basta

 


La Roma è a Trigoria. Come sapete, l'organico a disposizione di De Rossi si arricchisce di Le Fee ma ha perso alcuni prestiti, come Llorente e alcuni svincolati come Spinazzola. Io, sinceramente, non so come vorrà giocare il tecnico ma possiamo ipotizzare che l'organico attuale subirà molte variazioni. Per esempio ci sarebbe in ballo un doppio scambio con la Juventus, alla quale la Roma dovrebbe cedere Abraham e El Shaarawy e prendere Chiesa e un altro giocatore. Karsdorp dovrebbe restare fuori squadra. 

Riepilogando, per ora mancano il portiere di riserva, il titolare terzino destro, la riserva del terzino sinistro, almeno un centrocampista, e forse due se Paredes andrà via, il centravanti titolare. insomma sei giocatori.

Per ora, possiamo soltanto immaginare una squadra come questa:

Modulo 4-3-2-1: Svilar; Zalewski, Angelino, Mancini, N'Dicka; Cristante, Le Fee, Pellegrini; Dybala, Baldanzi; Abraham.

Questa formazione, a mio parere, potrebbe soltanto sperare di non classificarsi nella parte destra del tabellone di Serie A. Per migliorare la situazione, abbiamo tempo fino al 30 agosto. 



Nessun commento:

Posta un commento

Juric li fa correre e loro protestano

  Eccoli qui, i nostri milionari in pantaloncini. Eccoli andar a supplicare la Signora Souloukou di riportare sulla panchina il loro amico D...