sabato 6 luglio 2024

Asse con la Juventus per la Roma?

 Non meravigliatevi e la scassatissima Roma dei Friedkin stia cercando una collaborazione con i rivali di sempre della Juventus. I pochi fondi dedicati al mercato spingono Grisolfi a cercare di prender e Chiesa a un prezzo ragionevole magari mettendo sul piatto della bilancia Cristante o Abraham. Altro non si sente per ora. Anche Sorloth risulta troppo costoso e non parliamo del laterale destro. più vicino Le Fee anche se l valore del giocatore, di ruolo centrocampista, nome che non soddisfa la maggior parte dei tifosi.

Per il resto poco o nulla a parte la notizia che De Rossi vorrebbe anticipare il ritiro anche per costringere la società a chiudere qualche transazione in entrata.

Nelle uscite si registra il vuoto assoluto. nessuna richiesta per i vari, denunciati, esuberi romanisti. Gente come Celik, Karsdorp, Smalling, Abraham, Shomurodov e Solbakken faranno parte ,ad oggi ,dell'organico 2024-2025 almeno fino a gennaio. E, come scrivevo giorni fa, si deve anche star attenti a cedere pedine che poi sarà quasi impossibile sostituire con atleti di maggior valore e purtroppo di maggior costo rispetto alle scarse uscite. 

Con le cessioni praticamente ferme, la Roma di questi tempi può investire pochissimi milioni. Questa è la realtà e se il prezzo dei vari atleti nel mirino della società supera i venti milioni, la trattativa si ferma come sta accadendo nei riguardi di Chiesa. Ecco per quale motivo la Roma sacrificherebbe volentieri anche un dei centrocampisti di maggior peso come Cristante per prenderlo.



Nessun commento:

Posta un commento

Conferenza stampa pre- Udinese

  Nella conferenza stampa di oggi, della partita contro l'Udinese, fondamentale per risalire subito in classifica, si è parlato molto po...