martedì 2 aprile 2024

DDR e le regole

 Ieri, il solito arbitro alla moda ha falsato la partita Lecce-Roma non fischiando ,con l'indifferenza della VAR, un rigore solare durante Lecce - Roma ovvero l'atterramento di Zalewski in piena area dei salentini. 



DDR ha ribadito che le regole devono essere uguali per tutti, a suo parere ma secondo il mio parere le regole, nel nostro calcio, mai sono state uguali per tutti e proprio il suo predecessore, il buon Mourinho, ha duramente polemizzato sia con la FIGC e la UEFA su questo fronte. 

Stia attento DDR perchè i suoi datori di lavoro vogliono la pace sociale e se ne fregano delle nefandezze riservate alla Roma. DDR rischia il rinnovo se prosegue su questo fronte. Le regole non saranno MAI uguali per tutti. Questa è la legge non scritta del calcio mondiale, europeo e nazionale. 

La roma è spesso stata parte debole se non debolissima e prima che arrivi una proprietà che strepita per questa situazione, ne passerà di acqua sotto i ponti della Capitale, solo di nome, di questa, povera, nazione.

GIALLI, NOIR, FANTASCIENZA ED HORROR COMPLETAMENTE GRATIS CLICCANDO QUI. 

VOLETE LEGGERE BENE E GRATUITAMENTE O CONTINUARE A FORAGGIARE L'EDITORIA DI REGIME?


Nessun commento:

Posta un commento