martedì 15 agosto 2023

Sanches e Paredes a Roma ma il centravanti?

 Mourinho può contare su due centrocampisti nuovi di zecca: entrambi provenienti da Ligue 1: Paredes e Sanches. Ormai dimenticato l'ottimo Matic, con l'argentino, ex romanista, che ne prenderà il ruolo tattico. Paredes, nel 2022-2023 ha giocato per 964 minuti, realizzando un gol in Serie A. Per lui si tratta di un ritorno a Roma, quando fu acquistato nel 2013 solo per essere girato in prestito dato il numero degli extracomunitari. 

Sanches ha invece giocato in Ligue 1 per 706 minuti realizzando due reti. Si potrebbe dire che la montagna abbia partorito due topolini, ma non il centravanti. In realtà, la Roma sta ancora trattando con il Santos per Marcos Leonardo che se non altro è cocciuto: ha puntato i piedi forte con la sua società e vuole venire a Roma. Vedremo. 

L'altro candidato, Zapata, verrà probabilmente in prestito con diritto di riscatto che diventerà obbligo con determinate condizioni. Ferragosto di lavoro per Pinto ma la Roma è in perenne ritardo. Unica consolazione è che la Salernitana sta anche peggio. Sousa aspetta quattro rinforzi per giovedì. Vedremo se arriveranno in tempo per giocare la partita tra 5 giorni.



Nessun commento:

Posta un commento