giovedì 17 agosto 2023

Odissea centravanti ma la Roma deve giocare

 


Mentre i neo acquisti Sanches e Paredes si ambientano velocemente (oggi, il portoghese ha definito la Roma il suo ambiente ideale) purtroppo continua l'odissea per il centravanti. Il solo Belotti non basta e Solbakken è per ora fuori dai giochi. 

La Roma ha ciccato tutti gli obiettivi fin qui avvicinati, con l'ultima delusione per Marcos Leonardo dato che il Santos vorrebbe soldi freschi da incassare subito e per Pinto questo equivale a una bestemmia. Sfumati nell'ordine Scamacca, Morata, Marcos Leonardo e Zapata e tutti per lo stesso motivo: i soldi da versare subito.

 Il destino cinico e baro non mette Pinto nelle condizioni di cercare uno straccio di svincolato o di prestito conveniente che possa sostituire o coadiuvare la scarsa propensione al gol di Belotti, ad oggi comunque unica punta in grado di ricoprire il ruolo. 

La Roma si prepara dunque ad affrontare la prima giornata (tutto esaurito in casa, contro la Salernitana) con Rui Patricio in porta, Smalling, Mancini e Llorente (o N'Dicka) in difesa; sulle corsie esterne Kristensen e Spinazzola; centrocampo a tre con Bove, Cristante e Aouar e davanti la coppia El Shaarawi e Belotti. Solbakken in panchina così come Sanches e Paredes oltre a Zalewski. Arbiro Feliciani. Partita visibile su DAZN. 

L'unico blog letterario veramente contro-corrente. 


Se non amate il regime. Letture vietate ai conformisti.

Nessun commento:

Posta un commento