mercoledì 2 agosto 2023

Mou inquieto ed io pure

 Il tecnico romanista non approva il mercato? Inquieto perché questo potrebbe essere l'ultimo anno con la Roma? Io non sono da meno, in quanto semplice tifoso che da 50 anni sovvenziono in vario modo questo club. E senza guadagnare nulla neanche da questo blog. 

La Roma non ha speso un euro sul mercato, questa è l'unica certezza. Ecco perché vi dico che è folle criticare Pinto, semmai dovremmo farlo per l'unico errore marchiano commesso: l'acquisto di Shomurodov. 

Alla Roma servirebbe come il pane un portiere, un esterno sinistro, un regista di centrocampo e un centravanti veloce e abile nel tiro. Non li ha e credo proprio che in questo mercato non li troverà. Chiunque allenerà la Roma dopo il tecnico attuale, troverò identici problemi ma forse non troverà nè Pinto nè Mourinho. 

Forse non troverà neppure l'attuale proprietario. Non si capisce a cosa serva questa Roma, gestita in questo modo, ai signori Friedkin. Neppure un'auto-sponsorizzazione per valorizzare entrambe i marchi? Se aspettano lo stadio, impareranno cosa vuol dire la pazienza vana. 

Bene, puntualmente tutti i nomi fatti anche da me, in quanto voci di mercato, non si sono concretizzati. Provate voi a fare la spesa con le cambiali, poi mi direte. 



Nessun commento:

Posta un commento