martedì 1 agosto 2023

Roma senza fiato

 Questa continua giravolta di nomi, alcuni, come Scamacca, Sanches e Morata sono sul taccuino di Pinto da almeno 15 giorni, dimostrano la grande debolezza di una società evidentemente sempre in balia di quel che accade. 

Ne ho già parlato: i contratti in scadenza di Pinto e Mourinho dimostrano molto di più di quanto si evince da un mercato traballante. 

Sembra tramontato per sempre il  tentativo di colpevolizzare Pinto che di certo non agisce con disponibilità proprie. Ora, partiti Vina e il giovane Reynolds, potrebbe arrivare Sanches, mediano in odore continuo di fragilità muscolari. Si parla di un prestito oneroso e diritto di riscatto intorno ai 15 milioni. 

Si parla ancora di Kamada che sarebbe da preferire. Resta il problema annoso del centravanti. Il tentativo interista di prendere il giocatore acquistandolo pare che riscontri il rifiuto del West Ham, ma non c'è da scommetterci. La Roma è tanto debole quanto esitante e queste caratteristiche rovinerebbero la reputazione di chiunque. 

Ormai è evidente che è inutile puntare su un giocatore e attendere che la squadra proprietaria cali le sue pretese dato che gli altri si muovono di conseguenza e l'affare Frattesi è una ferita ancora aperta. 



Nessun commento:

Posta un commento