giovedì 30 marzo 2023

Stallo Roma

 


Mourinho... cosa sarà di lui? Vorremmo saperlo ma tutto tace. L'allenatore resterebbe volentieri ma la società non convoca, forte di un altro anno di contratto. Il resto sono voci, come il forte interessamento del Chelsea. 

Il mercato, si sa, inizia ora non certo a giugno quando si saprà se la Roma giocherà la Champions oppure no. E ora tutto tace, tutto è fermo. Mi fanno sorridere le illazioni di molti quotidiani e di qualche sito web. Se non si sa quale allenatore sarà in panca e soprattutto quale competizione europea giocherà la Roma, temo proprio che con l'attuale situazione economica non si muova foglia. Illazioni anche le mie, ovviamente. 

Contro la Sampdoria giocheranno Celik e Abraham, Dovrebbe essere confermato il modulo solito. Centrocampo con Wijnaldum e Matic e Pellegrini con Dybala a supportare Abraham, con una piccola possibilità per Belotti.

Oggi la Roma si è allenata a Trigoria. 

La Sampdoria, intanto, giocherà con il 3-4-2-1 a specchio. Si sa che Audero è ancora indisponibile, e certamente il centravanti sarà ancora Gabbiadini. 

CLICCATE QUI PER IL MIGLIOR GIALLO - THRILLER ITALIANO


LO TROVATE SOLTANTO SU AMAZON, E POTETE LEGGERE L'ANTEPRIMA GRATUITA.

Nessun commento:

Posta un commento