venerdì 3 marzo 2023

Roma - Juventus decisiva per Roma e Mourinho

 


Domenica, ore 20, 45, la Roma ospita la Juventus. Partita decisiva per le ambizioni giallorosse di qualificazione per la zona Champions ma anche per Mourinho, ormai non più saldissimo sulla panchina della Squadra calcistica capitale. Il rinnovo non arriva e si parla di una certa distanza tra proprietà e tecnico. 

Mentre Dybala polemizza con il suo ex club, la Roma dovrà schierare la formazione migliore stante il grande momento dei torinesi bianconeri. In difficoltà massima con le vicissitudini societarie ma efficienti sul campo. 

Gli juventini potrebbero schierare sia Vlahovic che Di Maria, Porga e Chiesa per una formazione ultra offensiva. La Roma recupera Smalling. Nelel corsie sterne, potrebbero giocare Karsdorp e Spinazzola. A centrocampo inamovibili Matic e Cristante con qualche piccola possibilità per Wijnaldum. Trequartisti Pellegrini e Dybala dietro Abraham. Nel frattempo, Mourinho sta dialogando con la Procura federale Figc. In ballo lo scontro verbale con Serra, quarto uomo in Cremonese - Roma. Staremo a vedere.  

UN INCREDIBILE ROMANZO DI FANTASCIENZA ITALIANO


SOLO SU AMAZON

Nessun commento:

Posta un commento