giovedì 6 ottobre 2022

Probabili formazioni Roma - Betis

 


Mourinho deve vincere per forza l'incontro di stasera, ore 21, tra Roma e Betis valevole per il girone di Europa League. Il turn over riguardo la formazione che ha battuto l 'Inter è dovuto più che altro a infortuni e alla  non disponibilità di qualche atleta. 

Il Betis deve rinunciare a Montoya causa infortuni. Per il resto, il tecnico Pellegrini conferma il suo 4-2-3-1 piuttosto aggressivo.

La Roma deve quindi poter attaccare ma contando su una difesa rocciosa ed elastica. La maggior forma fisica distinguerà chi uscirà vittorioso da questa partita.

Partita visibile su Ski Sport e DAZN.

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Matic, Zalewski; Dybala; Belotti, Zaniolo. Allenatore: Mourinho.

BETIS SIVIGLIA (4-2-3-1): Bravo; Ruibal, Luiz Felipe, Pezzella, Miranda; William C, Rodriguez; Joaquin, Fekir, Canales; Iglesias. Allenatore: Pellegrini.

NON PERDETE TEMPO E NON SPENDETE SOLDI PREZIOSI PER FARE LA SPESA. LEGGETE BENE SPENDENDO COME PER UN CAFFÈ AL BAR ROMANZI GIALLI, HORROR. FANTASCIENTIFICI E NOIR






Nessun commento:

Posta un commento