sabato 1 ottobre 2022

Alle 18 Inter - Roma, formazioni e notizie

 

La Roma ritorna a giocare in campionato alle 18 e deve affrontare la difficilissima trasferta contro l'Inter a Milano.

Mourinho non può perdere altro terreno con la testa della classifica, e dopo la sconfitta subita contro l'Atalanta, in casa, deve poter fare un risultato positivo nel match con un'altra delusa, finora, riguardo le prime sette giornate di questa stagione: l'Inter del contestatissimo Inzaghi. 

Nella formazione che scenderà in campo dall'inizio, schierata con il solito 3-4-2-1 sono in dubbio sia Dybala che Pellegrini.

IL MIGLIOR THRILLER DI FANTASCIENZA È SCRITTO DA UN ITALIANO E POTETE LEGGERLO PER MENO DI UN EURO SOLO SU AMAZON

 

I RETTILI TRA NOI: l'invasione rettiliana Formato Kindle

Confermato Rui Patricio,  e la difesa a tre con Smalling, Ibanez e Mancini. A destra, Celik titolare dato che Karsdorp resterà fuori a lungo dopo l'intervento al menisco. A sinistra, invece, Spinazzola dovrebbe giocare al posto di Zalewski, in panchina. I centrali di centrocampo saranno  Matic e Cristante se Pellegrini non dovesse rientrare. In avanti, Dybala e Zaniolo a sostenere il centravanti Abraham. 

L'inter ha molti problemi di formazione anche per l'assenza di Lukaku oltre alla pesantissima assenza di Brozovic forse sottuito con Asslani. Inzaghi potrebbe schierare uno tra Calhanoglu o Mkhitaryan dietro Martinez e Djeko.

Visibile a partire dalle 18 su DAZN.  

La partita riveste un'importanza straordinaria per entrambe le formazioni. appuntamento subito dopo la fine del match su questo blog per le impressioni a caldo. 

Nessun commento:

Posta un commento

Roma nei guai: di male in peggio

  La discesa negli inferi della squadra della capitale di questo povero paese non si arresta. La Roma di male in peggio anche con Claudio Ra...