venerdì 13 maggio 2022

Ultima spiaggia per la Roma in campionato

 La Roma affronta all'Olimpico il Venezia, oggi, ore 20,45. Sesta in campionato, a pari punti con Atalanta e Fiorentina, e con la Lazio due punti sopra, la squadra di Mourinho non può sbagliare. 

I tre punti sono fondamentali sperando che le squadre vicine in classifica non prendano il largo. la Lazio deve giocare a Torino con l'inarrivabile Juventus; l'Atalanta va a casa del Milan che insegue lo scudetto e la Fiorentina gioca a Genova contro la Sampdoria. Quindi, i lturno più abbordabile lo può sfruttare la Roma ma deve battere il disperato Venezia.

Il Venezia è con l'acqua alla gola. Ultimo con 25 punti, può sperare di salvarsi solo con due vittorie. 

Non giocherà Mancini per squalifica,  e Mkhitaryan ancora resterà fuori per infortunio. Quindi, in campo Kumbulla e probabilmente Veretout, poco utilizzato finora, con Oliveira in panchina. 

Venezia con gli indisponibili  Lezzerini, Romero e  Modolo dovrebbe affidarsi al solito 3-5-2 con i punti di forza Henwy e Aramu. Soncin, il nuovo allenatore, cerca il miracolo-salvezza ma si troverà di fronte una Roma ben determinata a conquistare in anticipo l'Europa. 

IL MIGLIOR THRILLER DI FANTASCIENZA ITALIANO

 I RETTILI TRA NOI: l'invasione rettiliana Formato Kindle

SOLO SU AMAZON AL PREZZO DI UN CAFFÈ AL BAR!

Nessun commento:

Posta un commento