sabato 9 aprile 2022

Roma - Salernitana da record

 Si calcola in numero di 62000 presenze la partita che vede all'Olimpico la Roma affrontare la Salernitana, ore 18, per una partita importantissima in vista del tentativo di conquistare il quarto posto in campionato. 

 

La Juvenus ha vinto a Cagliari, pertanto la Roma non può perdere terreno e deve battere la squadra campana. Potrebbe tornare, almeno in panchina, Spinazzola. 

Dovrebbe tornare anche Zaniolo. Assente invece Mancini e in dubbio il centravanti Abraham, il giocatore più in forma in questo momento oltre che il fiore all'occhiello dei Friedkin per un mercato comunque dimostratosi insufficiente. 

Pellegrini sarà assente per squalifica.  La Roma potrebbe schierare il solito 3-4-2-1 con Smalling, Ibanez e Kumbulla, oltre a Karsdorp e Zalewski sulle corsie esterne. I due centrocampisti saranno Cristante e Sergio Oliveira e Zaniolo e Mkhitaryan potrebbero appoggiare Felix in avanti. Qualche speranza di giocare anche per il rientrante Veretout.

La Salernitana, con il solito 3-5-2 che non vedrà la presenza né di Ribery, né di Fazio e Bonazzoli, questi ultimi squalificati. Non saranno della partita neppure gli infortunati Perotti, M. Coulibaly e Mousset.

Partita visibile su DAZN.

UN THRILLER FANTASCIENTIFICO ITALIANO

 I RETTILI TRA NOI: l'invasione rettiliana Formato Kindle

PER I LETTORI DI QUESTO BLOG A SOLI 99 CENTESIMI

IMPERDIBILE

Nessun commento:

Posta un commento