giovedì 7 aprile 2022

Ciao, Emiliano

 Il 7 aprile 2022 è venuto a mancare Emiliano Mascetti. Ex giocatore, dirigente sportivo dell'era Viola nella Roma, era un grande amico del nostro club. 

Con il Verona, vinse da dirigente lo storico, unico, scudetto conquistato da quella squadra, con Bagnoli tecnico, nel 1984-85, poi si traferì alla Roma di Dino Viola, indimenticabile presidente del secondo scudetto, restando fino al 1996. 

 Mostra immagine originale

 

Nessun commento:

Posta un commento

Vertici per la AS ROMA

  Oggi, a Trigoria, vertice tra tecnico e direttore sportivo, seppur in deroga. Gasperini e D'Amico si parleranno di contratti da rinnov...