domenica 13 marzo 2022

La Roma a Udine con molte incertezze.

 Ore 18, c'è Udinese - Roma, e Mourinho manifesta più incertezze che altro per la trasferta di oggi. 

L'Udinese è in forma e la Roma forse schiererà entrambi i diffidati Pellegrini e Zaniolo, mentre i sicuri assenti saranno Kumbulla e Mkhitaryan, squalificati. 

Mourinho potrebbe quindi cambiare il modulo vista la sicura assenza del regista preferito: Mkhitaryan adattato a quel ruolo; oppure inserire Pellegrini nella stessa posizione. La previsione meno azzardata fa pensare a una Roma con Rui Patricio tra i pali, e i due esterni Karsdorp, Zalewki, con i centrali difensivi Smalling, Mancini e Ibanez. Cristante e Olìveira potrebbero formare il duo di centrocampo mentre Pellegrini agire da regista offensivo dietro a Zaniolo e Abraham.

L'Udinese, che viene da un'importante vittoria contro la Sampdoria,  descritta in conferenza pre-match dal suo allenatore Cioffi, conterà su Arslan o Jajalo in sostituzione dello squalificato Walace e forse Nuytink in campo magari a partita iniziata.

Pertanto,  davanti a Silvestri in porta, il trio Becao, Mari e Perez; centrocampo formato da Molina, Arslan, Makengo, Pereyra e Udogie dietro a Deulofeo e Beto.

Di Bello arbitrerà il match. La partita sarà visibile tramite DAZN.

IL MIGLIOR THRILLER DI FANTASCIENZA ITALIANO LO POTETE LEGGERE SOLO SU AMAZON

I RETTILI TRA NOI: l'invasione rettiliana Formato Kindle

CLICCATE SULLA COPERTINA E GODETEVELO PER SOLI 99 CENTESIMI!!!

Nessun commento:

Posta un commento