sabato 25 settembre 2021

Le partite di oggi e l'enigma Pellegrini

 Calcio spezzatino e oggi si giocano  gli incontri della Serie A con particolare interesse per il derby di Roma, alle 18 ma anche per Juverntus - Sampdoria, alle 12,30, e il testa-coda Napoli - Cagliari alle 20,45.

Il caso dell'assenza di Pellegrini, per Mou va oltre i sei gol e i due assist in otto partite collezionati dal capitano. 

Tatticamente, Pellegrini gioca un ruolo chiave nell'attacco romanista e dato che grazie all'incapace di giornata con il fischietto in bocca non sarà della partita oggi pomeriggio, il tecnico romanista pensa di inserire Mkhitaryan al centro, con El Shaarawi sulla fascia. Difficile che si privi di uno de duo Veretout-Cristante, colonne del centrocampo, proprio in una partita come questa. 

Nella Roma preoccupamaggiormente dell'assenza di Pellegrini, la tenuta difensiva, e in questo senso, in conferenza stampa, Mourinho ha fatto intendere che forse rientrerà Vina. Smalling continua a costituire un interrogativo non da poco conto.

Nella Lazio si sa per certo che Milinkovic rientrerà e Pedro sarà schierato in attacco. Zaccagni è ancora fermo. Nel quartetto difensivo, ballottaggio a destra tra Lazzari e Marusic. 

I RETTILI TRA NOI

LA GRANDE FANTASCIENZA ITALIANA SOLO SU AMAZON E AL COSTO DI UNA TAZZINA DI CAFFÈ. 99 CENTESIMI PER ASSICURARVI UN THRILLER FANTASCIENTIFICO STRAORDINARIO!

I RETTILI TRA NOI: l'invasione rettiliana Formato Kindle

 

Nessun commento:

Posta un commento