martedì 24 agosto 2021

Roma in attesa del ritorno in Conference

 La Roma, giovedì alle 19, troverà di nuovo il Trabzonspor per il passaggio del turno. La vittoria ottenuta all'andata non avrà il peso che aveva un tempo: i gol in trasferta non valgono più il doppio in caso di parità delle reti segnate dalle due squadre. 

Mourinho, che sale ancora nella considerazione generale di tifosi e commentatori, potrebbe confermare il 4-2-3-1 ma, in vista del match con la Salernitana, ruotare qualche uomo. Difficilmente il turn-over riguarderà la difesa, piuttosto potremmo vedere facce nuove a centrocampo e attacco. Diawara potrebbe entrare al posto di uno dei mediani mentre Carles Perez e Shomurodov, dare il cambio in attacco.



Potremo vederla su uno dei canali social della Roma oppure su Sky e Now tv-

Mercato praticamente fermo. A parte la partenza di alcuni esuberi e registrando le dichiarazioni a mio parere non molto centrate di Florenzi,  Milanese potrebbe andare nell'Alessandria in prestito. 

Ante Coric va allo Zurigo sempre in prestito. A Roma potrebbe approdare un altro centrocampista ma per ora non esiste nulla di concreto.

il romanzo di fantascienza italiano che costa come un caffè al bar. Niente code o green pass in libreria: servono solo due click con il mouse per assicurarselo a soli 99 centesimi!

Nessun commento:

Posta un commento