lunedì 2 agosto 2021

Mou alla ricerca di un centrocampista

 A quanto pare, la questione Xhaca si complica e la Roma, secondo Mourinho, può contare solo su Cristante, a centrocampo. Non si capisce Veretout a cosa serva o se si tratta soltanto di una riserva per la trequarti. 


 lo straordinario romanzo di fantascienza che racconta l'arrivo dei feroci Rettiliani, già in guerra contro gli Elohim e l'eroica resistenza del Gruppo alfa, che protegge gli addotti da successivi rapimenti. A soli 0,99 centesimi è il libro per la vostra estate!

Koopmeiners e Delaney potrebbero costituire le alternative per l'albanese-svizzero. Il sogno Douglas-Luiz potrebbe rimanere tale perché costa più di Xhaca.

Anche Icardi, con l'arrivo di Shomurodov, è destinato a restare tra i progetti incompiuti.

Alle 14 si conoscerà l'avversario di Conference League.

Se la difesa della Roma non convince affatto, a causa degli infortuni di Villar e Veretout, anche il centrocampo è un bel problema e solo l'attacco appare ben fornito. Ora se anche per Mourinmmho il 4-2-3-1 dovesse significare un continuo ricorrere a problemi di organico o all'acqusto oneroso di calciatori difficili da trattare, sarà il caso di pensare a un modulo differente.

Oggi, la Roma sembra più adatta a un 3-5-2, con i centrocampisti disposti a rombo, e Mkhitaryan a sinistra, Karsdorp a destra,  e Djeko e Zaniolo di punta.

Senza un regista basso affidabile, uno schieramento del genere eviterebbe eccessive esposizioni alla difesa, già debole di suo, con il solo Mancini che sembra all'altezza, ora che anche Smalling mostra limiti preoccupanti. 

Roma, infortunio Veretout: il francese ha un fastidio al quadricipite 

Nessun commento:

Posta un commento