martedì 4 maggio 2021

Assurdo comunicato dalla A.S. Roma su Paulo Fonseca.

 Non voglio e non riesco a commentare oltre. Questo è il comunicato che sul sito ufficiale della AS Roma è apparso:

https://www.asroma.com/it/notizie/2021/05/il-comunicato-del-club-su-paulo-fonseca

La Roma continua a scendere in basso e sinceramente, la qual cosa non mi sorprende. Mai vista una lettera tanto inusuale, detto per non beccare querele.

Abbiate pazienza.


Nessun commento:

Posta un commento

Rumors sulla Roma

  Voglio evitarvi di scartabellare tra giornali, siti e altri blog per capire o cercare di indovinare dove e cosa voglia puntare la Roma per...