martedì 25 giugno 2019

Roma supermarket

Come da noi ampiamente preconizzato, la Roma continua a vendere in attesa di poter fare mercato in entrata. Stavolta, tocca a El Sharaawi, che decide di accettare un ingaggio davvero faraonico e volare a Shangai. 

Alla Roma arrivano 20 milioni, più o meno, con i l calciatore che preme per partire (la Roma non aveva accettato il rinnovo richiesto dal suo agente).
Djeko all'inter e Manolas ala Napoli completano il mercato in uscita, non certo intelligente dato che si rafforzano due contendenti per i primi quattro posti. 

Petrachi può ormai gestire queste operazioni in prima persona dato che il torino ha accettato Greco e Bucri quale contropartita. Dal Napoli probabilmente arriverà Diawara, mentre ora la Roma cerca di blindare Zaniolo. Veretout probabilmente costa troppo e alla Roma serve un profilo diverso (un regista). 

L'umore dei tifosi è pessimo e come dargli torto? La valutazione del mercato, ovviamente, la vedremo a somme tirate, prima del ritiro. Ma l'aria non è allegra per nulla. I sogni sono Higuain e Barella. Poco probabili entrambi.

Risultati immagini per higuain

Nessun commento:

Posta un commento