mercoledì 12 giugno 2019

Roma ci crede

Finora 5600 tessere per la nuova campagna abbonamenti. Fonseca sta rinnovando entusiasmi perduti con il perdurare di una crisi tecnica che ha fatto precipitare la Roma da unica antagonista della Juve macina-sassi, a semplice comparsa per le parti alte del campionato, accontentandosi, per stavolta, dei preliminari di Europa League. 

Ma ora c'è Zorro Fonseca che promette un calcio spumeggiante e idee all'avanguardia. Per il suo 4-2-3-1 ci vorranno, però, interpreti nuovi: fuori i senatori come Djeko e Manolas, probabilmente arriveranno Marcos Antonio, Ismaily, Mandragora, Mancini. El Shaarawi, se limita le sue richieste economiche farà coppia in avanti con Under, e Schick si giocherà il ruolo di centravanti, con dietro Pellegrini o Cristante.

 La difesa sarà capitanata da Florenzi, recuperato come ala se Under dovesse trovarsi a fare la parte della vittima sacrificale per il dio bilancio. Zaniolo si gioca il ruolo di trequartista o centromediano. Se vogliamo, la nuova Roma di Zorro è già pronta.

 Risultati immagini per zaniolo

Nessun commento:

Posta un commento