lunedì 9 giugno 2025

La Roma in svendita e i tradimenti da circo

 Svilar non rinnova il contratto perchè la politica degli ingaggi non terrebbe? Angelino, uno dei migliori dell'anno ,va via per vil denaro? La Roma in svendita e Ranieri, che non doveva più allenare, se ne va per salvare il circo nazionale? 

Signori ve l'ho scritto che questo calcio è un circo, non posso mettere gli striscioni per strada. Il calcio è questo è il carrozzone nazionale deve rimettersi in sesto. Chi paga? Ma ovvio: la Roma che il sistema-nazione odia da sempre. 

I Firedkin? Investitori che hanno compreso che la pappa buona la servono in U.K. Prima cacciarono un tecnico vincente e siamo finiti con un marziano che è sbarcato a Roma per denaro o per amore? Decidete voi. Daje, Gasp. 

Signori , il circo continuerà a correre, il carrozzone continuerà a correre. Ranieri farà quel che ritiene giusto e comunque merita il nostro ringraziamento e l'affetto per aver riportato la Roma dalla zona retrocessione al quinto posto. 

Vedremo se Gasp mangerà il panettone. E soprattutto con quale squadra. La Roma per tornare competitiva nel sistema calcio odierno, dovrà sudare parecchio e padalare parecchio, specie se i Fredkin restano qui.  E forza Roma. 



Nessun commento:

Posta un commento

Tre milioni in meno per continuare

  L'UEFA ha partorito: non un bel bambino ma tre milioni di multa per la Roma per non aver centrato l'ultimo obiettivo dell'acco...