venerdì 22 marzo 2024

Organico appeso a un filo per DDR

 L'infortunio lamentato da Azmoun si annuncia di una certa gravità e quindi DDR rimane senza attaccanti di riserva se non consideriamo il rientrante Abraham. Il solo Lukaku potrebbe non bastar e le ristrettezze in cui la Roma si trova, anche per causa del famigerato accordo stipulato con la UEFA, ci preoccupano non poco. Lunedì primo aprile, ore 18, si giocherà Lecce - Roma e DDR ha molti problemi, a a partire dalle condizioni di Dybala. Durante questa sosta nazionale, è tornato attuale il problema di un mercato estivo che si preannuncia caratterizzato dalle solite ristrettezze economiche. Per esempio l'eventuale riscatto di Angelino, arrivato in prestito dal Lipsia ma che potrebbe restare per circa 6 milioni. 



Pare certo che torni alla Juventus il buon Hujsen e anche per Smalling si prepara un addio. insolla, la Roma che vedremo il prossimo anno dovrà essere ricostruita e l'eventuale qualificazione per la Champions League del prossimo anno sarebbe un grande viatico proprio in preparazione del prossimo mercato. Problema principale per il direttore sportivo che arriverà, di sicuro a fine stagione.

UN GRANDE ROMANZO DI FANTASCIENZA ORA GRATIS PER VOI

LA TERRA INVASA DAI RETTILI, di Marco Caruso, ORA GRATIS QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Napoli - Roma 2-2

  4-3-3 di entrambe le formazioni a Napoli. DDR sceglie N'Dicka e Mancini coppia centrale difensiva e il rientro di Kristiansen a destra...