sabato 3 dicembre 2022

Argentina e Olanda come da pronostico, oggi qualche rischio per Francia e Inghilterra

 

 Con un po' di fatica, e un gol di Messi, l'Argentina supera l'Australia per 2-1 mentre l'Olanda regola gli USA per 3-1. Tutto come da pronostico. Le partite in programma per oggi, ovvero Francia - Polonia, ore 16 e Inghilterra - Senegal, ore 20, potrebbero invece regalare qualche sorpresa. I polacchi potrebbero costituire uno scoglio ostico per la fortissima selezione transalpina mentre il Senegal ha dimostrato fantasia e solidità nel girone di qualificazione.

Sul fronte Roma, il solo arrivo di Solbakken non contenta Mourinho. Il capitolo cessioni vede le perplessità dello stesso tecnico sulla partenza di Bove per Lecce.

Pericolo anche di perdere Smalling dato che il calciatore ha nelle mani il suo contratto. L'opzione di rinnovo automatica può esercitarla soltanto lui, a partire dal 50 % delle presenze in campo, ma ci sono club che si sono fatti sotto.  Anche Zaniolo non è certo di restare.

Il problema è che non si capisce come la Roma possa crescere in queste condizioni. Il rientro di Dybala, fondamentale, non può garantire di colmare il gap tecnico con le squadre che la precedono in classifica e tantomeno poter gareggiare ad altissimi livelli in Europa.

IL MIGLIOR ROMANZO DI FANTASCIENZA LO TROVATE SOLO SU AMAZON

 

 L'INGANNO DEL DRAGO: Svelati gli ultimi misteri di [Marco Caruso]

SCRITTO DA UN ITALIANO

Nessun commento:

Posta un commento