mercoledì 30 novembre 2022

Prime sentenze al Mondiale

 Con le vittorie di ieri, Stati Uniti ( 0-1 contro l'Iran) e Inghilterra (0-3 al Galles) sono già qualificate per il  turno successivo. L'Olanda ha battuto i padroni di casa del Qatar per 2-0.

Oggi, si sono svolte invece le partite Messico - Arabia Saudita (2-0) e Tunisia - Francia (1-0). Nel momento in cui scrivo, la squadra dell'Argentina sta battendo la Polonia per una rete a zero. 

Attualmente, nel Girone A, qualificate agli ottavi sono l'Olanda e il Senegal. Nel Girone B, le qualificate sono l'Inghilterra e Gli Stati Uniti. Nel Girone C, tutto dipende dalle partite in corso. dato che l'Argentina per qualificarsi deve battere la Polonia. Nel Girone D sono qualificate Francia e Australia. Nel Girone E tutto da decidere con Spagna, 4 punti Giappone e Costarica a 3 punti. Nel Girone F, l'unica certezza è l'eliminazione del Canada, fermo a 0 punti. Nel Girone G, invece, l'unica certezza riguarda il Brasile, già agli ottavi con 6 punti. Nel Girone H, è il Portogallo a essere già qualificato con le sue due vittorie.

Domani, gli incontri: Croazia - Belgio alle ore 16

Canada - Marocco, alle ore 16.

Giappone - Spagna alle ore 20. 

IL MIGLIOR ROMANZO DI FANTASCIENZA L'HA SCRITTO UN ITALIANO

L'INGANNO DEL DRAGO: Svelati gli ultimi misteri di [Marco Caruso]

POTETE SCARICARLO SOLO DA AMAZON

Nessun commento:

Posta un commento