giovedì 14 luglio 2022

Prima vittoria contro il Sunderland, e mercato ancora fermo

 

La Roma batte il Sunderland in amichevole con gol di Felix e Zaniolo, durante il ritiro in Portogallo. Ovviamente, l'attenzione di tutti è rivolta alle vicende di mercato. Si capisce molto bene, ormai, che la Roma tanto vende e tanto compra. Molto probabilmente, si tratta di un accordo con l'UEFA per il nuovo patto tra gentiluomini per tenere sotto controllo i debiti del calcio che minacciano di esplodere ovunque. 

Continua, nel frattempo, l'uscita dalla Borsa che eviterebbe vincoli e ulteriori impedimenti ma che comunque ha un prezzo.

UN INCREDIBILE THRILLER DI FANTASCIENZA SOLO SU AMAZON AL PREZZO DI UN CAFFÈ AL BAR!!! 

 La Terra invasa dai Rettili: Le rivelazioni degli addotti riguardo la minaccia aliena Formato Kindle

Pinto sta intanto lavorando sui molti esuberi che, una volta regolati, permetterebbero quindi di introdurre nuovi arrivi graditi al tecnico e sostituire ingaggi pesanti e obsoleti con uscite più mirate. 

Sappiamo anche con assoluta certezza che Zaniolo sarà ceduto se e quando la Juventus potrà accontentare le richieste minime della società sulle quali non mi sbilancio perché non sono state rese note. Ultimamente, il Manchester United potrebbe inserirsi nella corsa per l'esterno giallorosso.

Diawara e Villar si stanno per accasare altrove.

IL SEGUITO DI LA TERRA INVASA DAI RETTILI, GRANDE SUCCESSO DI FANTASCIENZA ITALIANA E SEMPRE ALLO STESSO, PICCOLISSIMO, PREZZO SOLTANTO SU AMAZON. COSA ASPETTATE? 

 I RETTILI TRA NOI: l'invasione rettiliana Formato Kindle

Frattesi si allontana dato che il Sassuolo, da parte sua, le richieste non le sta moderando affatto. Prende quota invece la possibilità di trattare Zaha, del Cristal Palace, che Mourinho vedrebbe bene accanto a Abraham, in una versione classica del 3-5-2.

Dybala è uno degli obiettivi percorribili e se l'argentino è ancora libero, evidentemente, è per gli alti costi e commissioni che si accompagnano alle sue richiste d'ingaggio. Tra l'altro, da notare, che pare avere mercato solo in Italia. 

 

Altro obiettivo è Senesi ma tra cartellino e costo per assicurarsi il difensore argentino, non sappiamo se l'affare andrà in porto. Seguite il blog perché sono sul pezzo e appena un affare importante dovesse concretizzarsi, l'annuncio su questa pagina sarebbe immediato. 

Nessun commento:

Posta un commento