martedì 15 giugno 2021

Europeo, una grande noia e qualche lampo di buon gioco

 Europeo abbastanza noioso, come la vedo io. I gironi di qualificazione, a parte Italia e Belgio, non hanno mostrato formazioni irresistibili. Certamente, ieri sera, la Spagna ha deluso non poco, probabilmente per alcuni errori di formazione di Luis Enrique. Una buona Svezia è bastata a neutralizzare con grande facilità le Furie Rosse.

 Ha impressionato anche la vivacità della Repubblica Ceca e poco altro. La povera Danimarca di Erikssen, mandata in campo preda di un forte shock ha certamente sofferto la situazione ma secondo me non dice nulla la sconfitta contro la Finlandia. 

Oggi vedremo, per il Girone F, una buona sfida tra Germania e Francia, alle 21, mente alle 18 uno scontro tra Portogallo e Ungheria potrebbe riservare qualche sorpresa. Entrambi gli incontri saranno visibili su Sky. 

 Mercato Roma avanti molto adagio. interessano Isak e Gana oltre a Xhaca. In probebile partenza Florenzi, Djeko, Carles Perez, e probabilmente Under. Olsen sta guadagnando posizioni ma giocherebbe solo da titolare.

Mourinho vuole una punta da 30 gol e io sono con lui.

 Alexander Isak - Wikipedia

 

LEGGETE QUESTI ROMANZI, A SOLI 99 CENTESIMI E SOLO SU AMAZON!

 

Bagliori sul Bulicame Formato Kindle       A soli 0,99 centesimi, un romanzo giallo - parapsicologico che non vi lascerà dormire!      

La Terra invasa dai Rettili: Le rivelazioni degli addotti riguardo la minaccia aliena Formato KindleIl romanzo di fantascienza dell'anno,a soli 99 centesimi, che racconta la guerra tra Rettiliani e Elohim secondo gli addotti, persone rapite dagli alieni. Imperdibile per la vostra estate asoli 0,99 centesimi!

Nessun commento:

Posta un commento