Potremmo definirlo il primo, vero, spareggio per il quarto posto, dopo le partite di ieri. La classifica di Serie A si sta allungando in testa ma anche in coda. L'inter va come un treno e ormai è a +6 dalla Roma. Il Milan a +5 e il Napoli a +4.
La Roma è per ora ferma a 27 punti, ma ha Juve e Bologna rispettivamente a -1 e -2- Il Como è a - 3 punti dai giallorossi e dovremo giocarci oggi, ore 20,45.
Una partita da vincere non solo e non tanto per agganciare o quasi il Napoli, al terzo posto. Due sconfitte consecutive hanno provocato un crollo contenuto nel punteggio romanista, che oggi dovrà necessariamente introitare altri 3 punti per tenere Juve e Como lontani dalla quarta posizione.
Inutile negare che questo risultato, cioè la qualificazione in Champion League. è ormai lo scudetto dei poveri.
La formazione ha qualche incertezza. Svilar in porta; Hermoso e Mancini certi in difesa e forse Ndicka, Coppa d'Africa permettendo. Centrocampo con Konè e Cristante, affiancati a destra da Wesley (squalificato l'ormai indispensabile Celik) e a sinistra Rensch; Soulè e Pellegrini agiranno sulla trequarti dietro Ferguson, dal quale tutti si aspettano un altro salto di gioia e in classifica cannonieri di Serie A.
Nel 4231 del Como sarà certamente assente Perrone.
LEGGERE ROMANZI GIALLI, DI FANTASCIENZA E NOIR GRATIS si può
basta cliccare sul banner

Nessun commento:
Posta un commento