Per la partita di domani, Ranieri sceglie di nuovo il sicuro. Svilar in porta, Hummels, Mancini e N'Dicka in difesa. Centrocamoi a quattro con Saelemaekers, Paredes e Konè dietro la coppia Dybala-Pellegrini a servire il centravanti Dovbyk. Il Genoa ha tante assenze ma Viera ha riportato gioco e serenità. Appuntamento alle 20,45, Stadio Olimpico.
Intanto si cerca di rinnovare alcuni contratti, come quelli di Dybala e Pisilli. Lça Roma dovrebbe rinforzarsi con almeno cinque, nuovi acquisti ma l'aria non è buona, anzi.
In uscita, oltre a Le Fee, dovrebbero essere almeno in due ovvero Cristante e un prestito tra Soulè e Baldanzi. Rensch continua a essere tra i papabili specie se l'Ajax abbassa le pretese ma il livello del calciatore non è entusiasmante.
I reparti da rinforzare sono tre: difesa, centrocampo, almeno nei laterali, e attacco. Non ci sarà la rivoluzione sperata dai tifosi e ipotizzata da qualche opinionista. I soldi da investire non ci sono e quindi i Friedkin difficilmente investiranno altri soldi per un mercato che doveva esaudirsi, nelle intenzioni, con il mercato estivo.
Nessun commento:
Posta un commento