martedì 14 dicembre 2021

Preparativi per la partita di Bergamo

 Una buona notizia: Tommaso, il giovane tifoso che ha sofferto un grave malore durante Roma - Spezia, sta migliorando. Gli altri tifosi, oltre 1000, raggiungeranno Bergamo per godersi la partita, alle 15 di sabato prossimo.

Mourinho dovrà fare a meno di Ibanez e forse Smalling ma potrà contare nuovamente su Zaniolo. Il giovane Felix dovrà scontare un turno di squalifica.


Roma, ufficiale l'acquisto del ghanese Felix Afena-Gyan

Pinto si sta muovendo per un mercato fatto di prestiti e spese senza dubbio minori. La situazione della Roma non è certamente rosea, come del resto molte altre squadre.  Si stanno cercando un terzino destro e un centrocampista. Uno tra Shomurodov e Mayoral dovrebbe partire. Reynolds è negli USa per un ostage. Evidentemente, Mourinho non lo vede proprio.

La Roma soffre problemi di gioco collettivo, e questi deve risolverli Mourinho (per ora da rifiutare le voci che lo danno per dimissionario) e comunque l'organico dovrà cambiare compatibilmente con il bilancio. Soprattutto il centrocampo.


 

Molti titolari attuali della Roma sono da considerare in partenza per il prossimo anno, specie se resterà il tecnico attuale. Si cercherà di immettere giocatori veloci e con buona tecnica individuale. Per quel che so io, almeno la metà degli attuali titolari potrebbe presto raggiungere altri lidi.

L'Atalanta, dal canto suo, per ora segnala la disponibilità di tutti gli effettivi meno di Gosens. 

Un grande romanzo di fantascienza italiano al costo di un caffè al bar e solo su Amazon!

 I RETTILI TRA NOI: l'invasione rettiliana di [Marco  Caruso]

Cliccate sulla copertina e scaricate il file da leggere con tutta comodità sul vostro dispositivo mobile o sul computer tramite la app di Amazon.

 

Nessun commento:

Posta un commento