Roma da vertice ma senza punte di ruolo. Beh, a parte le varie prestazioni non esaltanti di Dovbyk e Ferguson, sta di fatto che i due centravanti si sono infortunati. Dovbyk potrebbe stare fuori per un mese visto il problema che l'ha fatto uscire durante la partita contro l'Udinese. Ferguson potrebbe tornare a disposizione del tecnico a fine novembre e il condizionale è d'obbligo. Anche Bailey e Dybala sono fuori e per fortuna che c'è la sosta.
Speriamo che Mancini e Cristante non si facciano male nelle due partite dell'Italia contro Moldavia e Norvegia. Lo stesso Ferguson è convocato dall'Irlanda ma non si sa se potrà rispondere almeno alla chiamata per l'ultima delle due partite. Con le loro nazionali anche Ndicka, Ziokowski, Tsimikas, Konè, Pisilli, Celik e Wesley.
Siamo abituati a pensare che Gasp sia l'uomo die miracoli ma questa squadra deve trovare qualche rinforzo a buon mercato a gennaio. Si riprende, dopo la sosta, con Cremonese - Roma, il 23 novembre, alle ore 15 e la successiva partita di coppa Roma - Midtjylland. Non affannatevi a cercare questa formazione. Ve lo dico io. Si tratta della capolista del campionato danese.: 32 punti in 15 partite e differenza reti di +22. Gente da prendere con le molle.
LA MIGLIORE LETTERATUTA GIALLA, FANTASCIENZA E NOIR SU QUESTO BLOG
G R A T I S
Nessun commento:
Posta un commento